REGISTER YOUR SPOT NOW

Enter your details below to get instant access to [enter lead magnet name here]

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close

ROBERTATINTARI.IT

la terracina che vogliamo

"Con la gentilezza, si può scuotere il mondo" Mahatma Gandhi

"Caro concittadino/a,

la ragione per la quale io, donna, moglie e madre fortunata di due splendide ragazze, ad un certo punto della mia vita e dopo aver dedicato oltre 30 anni al mondo dell’associazionismo e della cooperazione sociale, ho deciso di candidarmi a sindaco di questa città, risiede soprattutto nella straordinaria esperienza vissuta in questi 7 anni di amministrazione, con i momenti di estrema difficoltà per gli eventi che tutti conosciamo, da ultimo la pandemia mondiale e l’emergenza economica, ma con grandi soddisfazioni e desiderio di portare a termine il lavoro iniziato.

IL FUTURO NON SI ASPETTA, MA SI COSTRUISCE 

E per costruirlo, per noi e per i nostri figli, ho bisogno anche del tuo aiuto. 

Io sono pronta, e tu? Dimmelo con un like 👇"

ti chiedo una mano a realizzare una cittÀ sempre...

"Ti chiedo una mano a realizzare una città sempre più bella, come lo straordinario Teatro Romano che sta emergendo con fierezza dal cuore del Centro Storico; sempre più forte, come la determinazione con cui combattono ogni giorno le nostre famiglie per garantire ai figli un posto migliore in cui vivere; sempre più tenace, come i nostri agricoltori che curano con enorme fatica una terra fertile che però non concede sosta; sempre più coraggiosa, come i nostri pescatori che sfidano i pericoli del mare per garantire il sostegno delle famiglie e un pescato eccelso sulle nostre tavole; sempre più intraprendente e attrattiva, come i nostri imprenditori che innovano l’offerta commerciale e turistica ed oggi stanno gettando il cuore oltre l’ostacolo per assicurare per sé e i propri dipendenti un lavoro duramente colpito dall’emergenza. 

Insieme agli amici che hanno scelto di sostenere la mia candidatura ed essere protagonisti di questa entusiasmante avventura, intendo fare di Terracina un laboratorio di nuove esperienze e un modello di buona amministrazione. Una sfida in cui incontreremo certamente difficoltà e contrattempi, ma che affrontiamo senza paura e che vogliamo vincere. "

in evidenza

DOMENICA 23 AGOSTO
ORE 21:30
PIAZZA GARIBALDI

NEWS DAI SOCIAL

["error","The access token could not be decrypted"]
Meraviglioso 💙🤍
Dalla terza edizione di Amici, una voce straordinaria e una grande amica della musica. Una terracinese doc: Alessia Orlandi!
Un confronto di idee, di persone, di futuro.
Non penso che la nostra città sia perfetta, che non vi siano problemi da risolvere oppure nuove occasioni da cogliere. Ma penso anche che nessuno possa permettersi di insultarla o sottometterla.E
Questa è la gente di San Silviano, persone che rendono Terracina una città meravigliosa. Questa sera presso La Cooperativa La Valle eravate davvero tanti. ❤️Grazie per l’affetto che mi avete
Si è conclusa una campagna elettorale diversa da tutte le altre. Ma non per questo meno bella o importante.Ora è il momento di andare al voto. Non abbiate paura di esercitare questo diritto
Un abbraccio ai terracinesi lungo 12 ore, 17 tappe e migliaia di persone incontrate: l’entusiasmo di Terracina mi emoziona e mi da una carica incredibile. Andiamo a vincere !
#GiroDiTerracina 🚴🏻‍♀️🎀 a tra poco...

© Copyright 2020 - Roberta Tintari

Realizzato da: Jungle Team